Telefono: 059.921163

Piazza Aldo Moro, 3/A
41016 CASTELFRANCO EMILIA (MO)

Dal martedì a venerdì: 09.00 - 19.00
Sabato 08.00 - 18.00

ELENA E GIORGIO PARRUCCHIERI A CASTELFRANCO EMILIA

Sin dal 1976 Elena e Giorgio parrucchieri a Castelfranco Emilia si prendono cura dei tuoi capelli, ridefinendo il tuo look con la soluzione più adatta per il tuo viso e secondo le tue esigenze, allo scopo di valorizzare al massimo la tua bellezza grazie ad un metodo di lavoro studiato e basato su geometrie che danno versatilità e semplicità a tutti i tipi di capigliatura.

A partire dai primi anni ottanta, Elena e Giorgio parrucchieri a Castelfranco Emilia hanno creato, ancora giovanissimi, un marchio di inconfondibile qualità, al servizio della persona e della sua immagine, rinnovando costantemente il look della clientela con acconciature e colori sempre di tendenza.

Il salone Elena e Giorgio parrucchieri a Castelfranco Emilia nasce inizialmente a Ponte Samoggia (BO) da un’idea di Elena, forte dell’esperienza nel settore della cura dei capelli maturata grazie a  apprendistato in un grande salone di Bologna ed un’ulteriore esperienza lavorativa ad Anzola dell’Emilia.

Dopo poco tempo, si unì a Elena il giovane Giorgio, ancora inesperto, ma brillante stilista: la passione verso la sperimentazione stilistica  e la naturale abilità come hair stylist si resero subito evidenti nel percorso formativo intrapreso, che lo condusse dapprima all’accademia parrucchieri, dove prese il diploma di acconciatore, e poi, per 6 anni, presso la prestigiosa scuola Hair Study Center, dove è tuttora applicato il sistema americano Pivot Point, che pone al centro l’attenzione per la persona e la cura dei dettagli attraverso un innovativo metodo scientifico del capello, rivolto ai trend del momento delle grandi capitali mondiali.

Curioso, creativo e determinato, Giorgio diventò ben presto maestro acconciatore, insegnando l’arte del capello sia ad allievi principianti che hai professionisti del settore, e partecipando a numerose manifestazioni e celebri fiere di cosmesi a Bologna. 

Fu così che, nel 1996, fu aperto il salone Elena e Giorgio parrucchieri a Castelfranco Emilia (MO) che venne rinnovato ed ampliato nel 2011 presso la sede attuale di Piazza Aldo Moro 3/A, in pieno centro.

Negli anni, Elena e Giorgio parrucchieri di Castelfranco Emilia hanno saputo evolversi insieme alle tendenze e alle mode, grazie al costante impegno nel tenersi aggiornati su forme e tagli del momento, suscitando emozioni nei propri clienti con acconciature e colori, donando ad ogni viso il giusto taglio come autentici propositori di stile.

Oltre alle classiche attività, come taglio e piega capelli, colorazioni, colpi di luce ecolpi di scuro, sfumature e acconciature, Elena e Giorgio parrucchieri a Castelfranco Emilia propongono un servizio di bellezza a 360°, specializzandosi in Hair Collection, applicazione di extension, acconciature per spose e trattamenti cute e capelli. 

Elena e Giorgio parrucchieri a Castelfranco Emilia sono competenti professionisti pronti a consigliare e suggerire colori e tagli personalizzati, prendendosi cura della salute di cute e capelli in sinergia con i trattamenti innovativi e professionali di Redken, azienda leader nel total beauty concept.
La soluzione che cercavi per la cura del tuo look: professionalità, gentilezza, competenza al tuo servizio, per farti sentire coccolata e valorizzata come ti meriti.

Se desideri un look alla moda ed innovativo, passa a trovarci: Elena e Giorgio Parrucchieri di Castelfranco Emilia, con le loro mani esperte e la loro competenza, sapranno realizzare ogni tuo desiderio!

Dove siamo

mappa

Newsletter

Accettazione privacy