Telefono: 059.921163

Piazza Aldo Moro, 3/A
41016 CASTELFRANCO EMILIA (MO)

Dal martedì a venerdì: 09.00 - 19.00
Sabato 08.00 - 18.00

COLORAZIONE CAPELLI A MODENA

Tante donne desiderano avere un’immagine di sé riflessa allo specchio affascinante, seducente ed inimitabile, che identifichi la propria personalità e il proprio modo di essere e vivere l’ambiente: da colori naturali, a colori più vivaci e vibranti, da colori permanenti, a colori semipermanenti, da colori tono su tono fino a colori temporanei, il salone Elena e Giorgio può realizzare ogni colorazione per capelli a Modena che desideri.

Il trattamento colore del capello a Modena che Elena e Giorgio parrucchieri di Castelfranco Emilia realizzano nel proprio salone per la propria clientela è un servizio davvero esclusivo e professionale, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più esigente e attenta alla tossicità della cute che potrebbe intervenire eseguendo questa tipologia particolare di trattamento.

Il nostro salone parrucchieri utilizza esclusivamente prodotti cosmetici professionali della linea Redken, che studia colorazioni permanenti e semipermanenti inodori con tecnologia ODS (Oil Delivery System) per una qualità ottimizzata del colore del capello e il massimo comfort della cute.

Le tinture che applichiamo non contengono ammoniaca e nutrono il capello rendendolo corposo: il colore del capello non avrà più quel fastidioso e pungente odore, ed il risultato sarà una chioma di capelli vibranti e lucenti, che non modificheranno la propria intensità di tono con il trascorrere del tempo. 

La tinta del capello Redken non è aggressiva, è totalmente priva di ammoniaca, PPD, alcool etilico, parabeni, paraffina/oli minerali, formaldeide, silicone e profumi: si tratta di un colore studiato per nutrire il capello stesso andandosi ad appoggiare alla sua struttura interna. Nella fase di colorazione, la tintura protegge e aiuta a massimizzare la cosmeticità del capello, permettendo la perfetta copertura dei capelli bianchi. 

Elena e Giorgio parrucchieri, per il servizio di colorazione capelli a Modena, utilizzano:

  • Redken NEW CHROMATICS per capelli condizionati
  • Redken COLOR FUSION: colorazione permanente ad ossidazione ed alta performance
  • Redken SHADES EQ per una tinta del capello tono su tono
  • Redken COLOR CAMO, ideali per la copertura di capelli bianchi
  • Redken BLONDE GLAM, per colorazioni schiarenti
  • Redken UP TO 7, per decolorare i capelli (meches)

Se vuoi appropriarti di un colore del capello vibrante e alla moda, e ti trovi ad Anzola Emilia, San Giovanni in Persiceto, Cavazzona, Castelfranco Emilia, Bazzano, o San Cesario sul Panaro, rivolgiti da Elena e Giorgio Parrucchieri di Castelfranco Emilia: con le loro mani esperte e la loro competenza sapranno realizzare i tuoi desideri!

Dove siamo

mappa

Newsletter

Accettazione privacy