ELENA E GIORGIO parrucchieri

Sin dal 1976 Elena e Giorgio parrucchieri a Castelfranco Emilia si prendono cura dei tuoi capelli, ridefinendo il tuo look con la soluzione più adatta per il tuo viso e secondo le tue esigenze, per valorizzare al massimo la tua bellezza, grazie ad un metodo di lavoro studiato e basato su geometrie che danno versatilità e semplicità a tutti i tipi di capigliatura.

elena e giorgio parrucchieriDai primi anni ’80 Elena e Giorgio parrucchieri hanno creato, giovanissimi, un marchio inconfondibile di qualità, al servizio della persona e della sua immagine, rinnovando costantemente il look della clientela con acconciature e colori sempre di tendenza.

Il salone Elena e Giorgio parrucchieri fu aperto a Ponte Samoggia (BO) inizialmente da Elena, forte di una maturata esperienza nel settore capelli dopo un apprendistato in un grande salone di Bologna ed un’ulteriore esperienza lavorativa ad Anzola Emilia.

Dopo poco tempo si unì ad Elena il giovane Giorgio, ancora inesperto ma brillante stilista: la passione verso la sperimentazione stilistica  e la naturale abilità come hair stylist sono evidenti nel percorso formativo intrapreso, che lo condusse dapprima all’accademia parrucchieri, dove prese il diploma di acconciatore, e poi, per 6 anni, presso la prestigiosa scuola Hair Study Center, dove è tuttora applicato il sistema americano Pivot Point, che pone al centro l’attenzione per la persona e la cura dei dettagli con un innovativo metodo scientifico del capello, rivolto ai trend del momento delle grandi capitali mondiali.
Curioso, creativo e determinato, Giorgio diventò maestro acconciatore per oltre 10 anni, insegnando l’arte del capello sia ad allievi principianti sia a professionisti parrucchieri del settore, e partecipando a numerose manifestazioni e celebri fiere di cosmesi di Bologna.
Nel 1996 Giorgio aprì un nuovo salone parrucchieri a Castelfranco Emilia (Modena), che venne rinnovato ed ampliato nel 2011 presso la sede attuale di Piazza Aldo Moro 3/A, in pieno centro a Castelfranco Emilia.

Negli anni Elena e Giorgio parrucchieri di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, hanno saputo evolversi con le tendenze e le mode, grazie anche ad un costante aggiornamento sulle forme ed i tagli del momento, suscitando emozioni nei propri clienti con acconciature e colori, donando ad ogni viso il giusto taglio come autentici propositori di stile.
Oltre alle classiche attività di parrucchiere (taglio e piega capelli, taglio uomo/donna, colore, colpi di luce/colpi di scuro, sfumature, acconciature, ecc...), Elena e Giorgio parrucchieri propongono, all’interno del loro salone parrucchieri di Castelfranco Emilia, un servizio di bellezza a 360°, specializzandosi in Hair Collection e Make Up, extension, acconciature per spose, trattamenti per il viso, trucco viso, trattamenti cute e capelli. 
Elena e Giorgio parrucchieri sono  competenti professionisti pronti a consigliare e suggerire colori e tagli personalizzati, prendendosi cura della salute di cute, capelli e viso, in sinergia con i trattamenti innovativi e professionali di Redken, azienda leader nel total beauty concept.
Elena e Giorgio parrucchieri di Castelfranco Emilia sono la soluzione che cercavi: professionalità, gentilezza, competenza al tuo servizio. Per sentirti coccolata e valorizzata come ti meriti.

Se desideri un look alla moda ed innovativo, e ti trovi ad Anzola Emilia, San Giovanni in Persiceto, Cavazzona, Castelfranco Emilia, Bazzano, Crespellano, San Cesario sul Panaro o Modena, vieni da Elena e Giorgio Parrucchieri di Castelfranco Emilia: con le loro mani esperte e la loro competenza sapranno realizzare i tuoi desideri!