COLPI DI LUCE / COLPI DI BUIO

elena e giorgio parrucchieri colpi di luce colpi di scuro 001Andare dal parrucchiere spesso è uno dei pochi momenti che le donne dedicano a se stesse per farsi belle e rilassarsi .. il parrucchiere infatti non è, e forse mai è stato, un semplice luogo in cui recarsi per tagliare e acconciare i capelli, ma per le donne rappresenta un autentico momento per prendersi cura di se stesse e della propria immagine, un momento per  volersi bene.

Tante donne desiderano avere un’immagine di sé riflessa allo specchio affascinante, seducente ed inimitabile, senza per questo dover rinunciare completamente al proprio colore di capelli naturale: in questi casi, colpi di luce, colpi di buio o colpi di sole e meches sono il compromesso ideale per mostrare capelli lucenti ed originali senza rinunciare al look naturale, sempre più di moda negli ultimi anni.

Elena e Giorgio parrucchieri di Castelfranco Emilia, fra i pochi rivenditori Redken e parrucchieri per  Piumazzo, Cavazzona, Anzola Emilia, Crespellano e San Giovani in Persiceto, possono realizzare sui tuoi capelli colpi di luce più chiari o colpi di scuro su una base di capelli chiara, chiamati tecnicamente colpi di scuro/buio.

Il must delle nuove mode vuole teste piene di luce e riflessi cromatici: da Jennifer Aniston, alla modella brasiliana Gisele Bündchen, alle ben note Belen Rodriguez e Melissa Satta, alle gemelle Olsen e all’attrice americana Blake Lively, non è un caso che sempre più modelle e star del cinema scelgano colpi di luce e colpi di scuro per le loro chiome fluenti.

Colpi di sole, colpi di luce, colpi di scuro e meches sono tecniche diverse che necessitano di diversi prodotti professionali Redken per la loro realizzazione, anche se giungono a risultati simili: i colpi di luce e colpi di scuro infatti consistono nell’utilizzare tinture per schiarire o anche scurire alcune ciocche,  aggiungendo colore per inseguire un effetto movimentato, imprevedibile e che può apparire più o meno naturale a seconda dell’accostamento scelto. Le meches invece solitamente si applicano con prodotti professionali decoloranti sulle ciocche di capelli, al fine di renderli di tonalità più chiare, con risultati più brillanti e decisi.

Simili ai colpi di luce e alle meches, è subentrato nelle passerelle la moda dello shatush, un trattamento professionale, di cui è specialista il salone Elena e Giorgio parrucchieri, in cui la colorazione è effettuata su capelli precedentemente cotonati per un effetto più naturale, che sfuma il capello con colorazioni tono su tono. Ancora, il salone Elena e Giorgio Parrucchieri di Castelfranco Emilia, ad un passo da Piumazzo e Cavazzona, realizza anche i cosidetti trattamenti balayage, uplighting o paneling,  che arrivano a trattare in modo diverso ogni singola ciocca di capelli, dando un aspetto più pieno alla capigliatura e un risultato particolarmente seducente e naturale sui capelli scuri.

Elena e Giorgio parrucchieri di Castelfranco Emilia sono hair stylist che, grazie a un metodo di studio scientifico e innovativo, sono in grado di trovare la soluzione che più si adatta alle tue esigenze, realizzando un trattamento professionale personalizzato: cortesia, continuo aggiornamento, stile, ispirazione e tendenza sono le linee guida da cui traggono spunto Elena e Giorgio Dessi.

Da colpi di sole a stagnole, a colpi di luce a più toni, fino a colpi di luce a pettine o a cotone, a colpi di scuro ed effetti shatush e Torson, se ti trovi nelle zone di Anzola Emilia, San Giovanni in Persiceto, Cavazzona, Castelfranco Emilia, Bazzano, Crespellano, San Cesario sul Panaro o Modena, rivolgiti ed Elena e Giorgio Parrucchieri per un effetto capelli pieno di luce e tendenza.